G. Agazzi.

HOME | AZIENDA | CONTATTI E LINKS | DOVE SIAMO | NEWS          ITA/ENG

Titolo codice etico

Il Codice Etico della Agazzi Giancarlo srl è stato adottato il 1 giugno 2011. Con tale strumento l’azienda intende individuare i principi generali e le regole di comportamento cui viene riconosciuto un valore etico. Il documento riassume i Valori dell’organizzazione e le modalità attraverso le quali la medesima intende applicarli: in altre parole, è uno strumento che valorizza l’impegno aziendale nel percorso di Responsabilità Sociale d’Impresa.
Il Codice Etico è uno strumento di crescita della cultura dei valori d’impresa nei confronti dei suoi stakeholder e ha lo scopo d’indirizzare l’agire dell’azienda verso comportamenti etici; mira a rendere effettivi i principi attraverso l’introduzione di un sistema di regole il cui rispetto costituisce condizione imprescindibile per il perseguimento della propria missione aziendale.

Il Codice Etico è uno strumento di autoregolamentazione, che esplicita i valori propri dell’identità d’impresa, ed è strumento attivo per il supporto e indirizzo del processo decisionale.

I principi ed i valori che formano il Codice Etico sono applicati in ogni momento della vita dell’Azienda e in ogni contesto nel quale essa sia chiamata a operare. A tale fine, la Agazzi Giancarlo srl rende noti i contenuti e lo spirito del Codice Etico non solo ai propri amministratori e dipendenti, ma anche ai suoi collaboratori, fornitori e clienti.

Agazzi Giancarlo srl -  Codice Etico