Condizioni di utilizzo

  • Home
  • Condizioni di utilizzo
Condizioni
Condizioni di utilizzo

Benvenuto nel sito web ("Sito") della ditta AGAZZI GIANCARLO srl (“AGAZZI”).

Accedendo, navigando e/o utilizzando questo Sito, si conviene di accettare, incondizionatamente, senza modifica alcuna, i termini e le condizioni definite in seguito, oltre che le legislazioni e tutte le normative vigenti ("Condizioni di Utilizzo").
Nel caso in cui non sia possibile accettare una delle Condizioni contenute in questo Contratto, evitare di utilizzare questo Sito.

I diritti di proprietà relativi a tutto quanto compare o è visualizzato sul Sito, compresi, ma non solo, tutti i materiali, immagini e contenuti ("Contenuto del Sito") che compaiono o sono visualizzati sul Sito sono di proprietà della AGAZZI a meno che diversamente precisato e non possono essere utilizzati a meno che debitamente specificato in queste Condizioni di Utilizzo.
Il contenuto del Sito non potrà essere copiato, modificato, rivisto, riprodotto, distribuito, scaricato, riutilizzato, trasmesso a terzi o utilizzato per creare altri lavori, in tutto o in parte, senza il permesso scritto specifico della AGAZZI.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato del Contenuto del Sito sarà considerato un'inadempienza e violazione dei diritti di proprietà, leggi sui marchi commerciali, leggi sulla privacy oltre che normative e statuti sulla comunicazione.
La AGAZZI non garantisce, neanche nelle veci di terzi, che l'utilizzo del Contenuto del Sito non infranga i diritti di terzi non posseduti o controllati da AGAZZI.

Gli utenti sono avvertiti che la AGAZZI intende adottare ed applicare tutti i diritti di proprietà intellettuale per quanto conformemente permesso dalla legislazione in vigore.
La AGAZZI vieta l'utilizzo del proprio logo e riferimenti sotto forma di "link diretti" al sito www.agazzi.bg.it a meno che tali link siano stati approvati con consenso scritto da parte della AGAZZI stessa.

Qualsiasi informazione e materiale contenuto nelle comunicazioni trasmesse ad AGAZZI per posta elettronica o altro dovranno essere considerate informazioni NON RISERVATE e NON ESCLUSIVE e potrebbero essere utilizzate a qualsiasi scopo, compresa la riproduzione, la divulgazione, la trasmissione, la pubblicazione o la trasmissione via cavo da parte della AGAZZI  a sua discrezione.
Questo tipo di considerazione NON RISERVATA e NON ESCLUSIVA varrà anche per idee, concetti, know-how e tecniche contenute in ogni comunicazione inviata ad AGAZZI da parte dell'utente e che la AGAZZI è libera di utilizzare a qualsiasi proposito compreso lo sviluppo, la produzione e/o la commercializzazione di nuovi prodotti.
Sarà possibile utilizzare il Sito solo legalmente.
Divieto di inviare o trasmettere attraverso il nostro Sito materiale illegale, minatorio, diffamatorio, calunnioso, osceno, scandaloso, molesto, pornografico, profano, denigratorio, razzista, eticamente non corretto o altro di qualsiasi tipo e genere che potrebbe costituire o incoraggiare comportamenti che potrebbero essere considerati crimini penalmente perseguibili, generare responsabilità penali o diversamente violare la legislazione in vigore o infranga i diritti di proprietà intellettuale, i diritti di tutela dei marchi commerciali o altro diritto di proprietà intellettuale di terzi.

L'INTERO CONTENUTO DEL SITO VIENE FORNITO "TALE E QUALE" SENZA GARANZIA DI NESSUN TIPO E GENERE, NE' ESPRESSA NE' IMPLICITA, COMPRESE, MA NON SOLO, GARANZIE IMPLICITE SULLA COMMERCIABILITÀ, ADEGUATEZZA PER UN PARTICOLARE SCOPO O NON VIOLAZIONE O INADEMPIMENTO.
LA AGAZZI NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA, NEANCHE NELLE VECI DI TERZI PER QUANTO RIGUARDA ERRORI O OMISSIONI CHE POTREBBERO ESSERE CONTENUTI NEL SITO, SULLA PRECISIONE ED ACCURATEZZA DEL CONTENUTO DEL SITO O CHE IL CONTENUTO DEL SITO O DI QUALSIASI PROGRAMMA SCARICABILE CONTENUTO NEL SITO SIA PRIVO DI VIRUS. QUALSIASI RISCHIO NELL'UTILIZZO DEL SITO E' UNICAMENTE A CARICO DELL'UTENTE.
IN NESSUNA CIRCOSTANZA LA AGAZZI DOVRA' ESSERE RITENUTA RESPONSABILE PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, SPECIALI, INCIDENTI O CONSEGUENTI (COMPRESI, MA NON SOLO, DANNI RISULTANTI DALLA PERDITA DI GUADAGNI O PROFITTI, PERDITA DI UTILIZZO DEL SITO, PROGRAMMI SCARICABILI CONTENUTI SUL SITO, PERDITA DI UTILIZZO O DANNI AL SISTEMA INFORMATICO O PROGRAMMI, INTERRUZIONE DELL'ATTIVITÀ COMMERCIALE, PERDITA DI UTILIZZO DEI DATI, PROGRAMMI O APPARECCHIATURE), DERIVANTI DALL'ACCESSO, UTILIZZO O NAVIGAZIONE SUL SITO O NEL CONTENUTO DEL SITO.
TUTTAVIA ALCUNE GIURISDIZIONI NON PERMETTONO O LIMITANO L'ESCLUSIONE DI GARANZIE IMPLICITE O LIMITANO DANNI CONSEGUENTI, TANTO CHE RINUNCE, ESCLUSIONI O LIMITAZIONI NON VALGONO PIÙ. Nel caso in cui il Sito contenga "Link diretti" che permettano l'accesso ad altri siti web diversi dal sito della AGAZZI, è da ricordare che la AGAZZI stessa non è responsabile e non ha rivisto questi Siti ed il loro contento.
Il rischio dell'utilizzo di questi link diretti è solo a carico dell'utente e la AGAZZI non si assume alcuna responsabilità relativa a tale utilizzo.

Queste Condizioni di utilizzo potranno essere modificate in qualsiasi momento dalla AGAZZI con un aggiornamento.
I nostri clienti saranno tenuti a conoscere tali revisioni. Proprio per questo periodicamente è consigliabile visitare il nostro sito e nella fattispecie questa pagina per verificare le attuali Condizioni di utilizzo.
Il Sito è di proprietà e direttamente controllato dalla AGAZZI GIANCARLO srl e le Condizioni di Utilizzo così come l'utilizzo del sito dovranno essere tutelati ed interpretati conformemente alla legislazione Italiana.
Qualsiasi controversia o disputa insorta potrà essere risolta unicamente di fronte al Tribunale di Bergamo.
Fare riferimento anche alla Politica sulla Privacy.